Comunicato stampa

Due interessanti siti web, tra loro collegati, Comunicati-stampa.net e Sitinuovi.it, danno la possibilità di pubblicare gratuitamente notizie con la formula del comunicato stampa per informare di eventi o progetti o per annunciare la nascita di un nuovo sito web.

Ho aderito a questa iniziativa (e invito chi non li conoscesse a fare lo stesso), al fine di diffondere gli articoli tramite la ripubblicazione e aumentare la propria “link popularity” in modo capillare: una delle possibili strategie da attuare off-site.

Nel mio articolo parlo della professione dell’Assistente Virtuale (formazione, ambiti di applicazione, esperienza richiesta, varietà dell’offerta), evidenziando i servizi proposti inerenti in particolare il Social Media Marketing, il Social Network Management e il Content Marketing e cercando di spiegare, in termini concreti, in che cosa consistono e come possono essere davvero utili.

Link: È al 100% operativo il nuovo sito di My Job Assistente Virtuale! Un professionista in carne e ossa al tuo servizio!

Fine comunicato stampa

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: